Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Gli auguri del presidente Bertolini e tutto il direttivo

"Un altro anno si sta concludendo, un anno ricco di soddisfazioni e di ottimi risultati raggiunti. Con queste poche righe vorrei porgere i miei più sentiti auguri e fare un piccolo bilancio sulle attività che hanno riguardato la nostra società.  Anche in questo mio secondo anno da Presidente grazie all’aiuto del direttivo, dei tanti volontari e delle istituzioni è stato possibile raggiungere e portare avanti i  progetti presissati".

"Per quanto riguarda il settore calcio, per la prima volta nella sua storia il Mori S. Stefano ha vinto il campionato di Eccellenza e ha potuto partecipare al campionato di serie D. E’ stata una vittoria inaspettata e arrivata alla fine di un campionato avvincente. Sappiamo che si tratta di un torneo difficile ed oneroso, ma cercheremo di onorarlo fino alla fine. Sarà senz’altro per i nostri giovani un’esperienza difficile ma stimolante, che li farà ulteriormente crescere sia sportivamente che umanamente".

"Per il settore giovanile anche quest’anno abbiamo allestito due formazioni per categoria e le soddisfazioni non mancano di certo. La scuola calcio ci sta impegnando tanto, ma abbiamo incontrato diverse soddisfazioni. Quest’anno gli iscritti sono cresciuti ed i piccoli atleti portano sicuramente tanta allegria e sicuramente una bella dose di buonumore".

"I due settori femminili, la pallavolo e la ginnastica artistica, stanno confermando anche quest’anno la grande partecipazione di atleti. Questo avvalora il buon lavoro fatto in questi ultimi anni dai responsabili delle due discipline.  Il nostro impegno di dirigenti è, e rimarrà, quello di dare agli atleti la possibilità di fare sport in un ambiente assolutamente sereno, con tecnici preparati, dirigenti attenti e con l’obiettivo comune  di crescere stando insieme".

"Voglio ringraziare ed abbracciare tutti i  dirigenti, i tecnici, gli sponsor, i tifosi e tutti quelli che a vario titolo danno una mano per  far funzionare al meglio tutta l’attività sportiva. Colgo l’occasione per augurare, da parte dell’A.S.D. Mori S. Stefano, a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie un sereno Natale ed un 2015 pieno di gioia e di felicità".

Il Presidente
Luigi Bertolini

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica