Battaglia e Bruni rinforzano il roster tricolore di Colpo
Due nuove, giovani frecce all'interno del roster affidato a mister Mirko Colpo. Nel girone di ritorno, infatti, ci saranno anche Emanuele Bruni e Sebastiano Battaglia a disposizione del tecnico moriano.
Bruni, nato a Trento nel 2005, è un centrocampista cresciuto nei settori giovanili di Athesis Calcio e Rovereto dal 2011 al 2020, prima di vestire per due annate consecutive la casacca del Südtirol. In questa prima parte di stagione, prima del trasferimento finalizzato già a metà dicembre, ha indossato il gialloblù del Trento e nuovamente il bianconero del Rovereto totalizzando 5 presenze nel massimo torneo regionale.
Battaglia, nato a Catania nel 2002, è un trequartista siciliano che ha completato la sua maturazione giovanile nelle fila di Game Sport Ragusa e Accademia Calcio Ragusa. Successivamente l'atleta chiaramontano ha vestito le maglie di Santa Croce e Ragusa Calcio mettendo a referto 50 presenze nel campionato di Eccellenza e contribuendo, in particolare, alla promozione in serie D del sodalizio ragusano.