Mori Santo Stefano
Eccellenza

Domenica di fuoco: al "Comunale" il big-match contro il Lavis

Comunque vada, come si suol dire, sarà un successo!

Frase quanto mai azzeccata a due sole giornate dalla bandiera a scacchi del campionato di Eccellenza 2022/2023. Con il nostro Mori Santo Stefano sorprendentemente ancora in vetta e 3 punti di margine proprio sul Lavis. E chi l'avrebbe mai detto, davvero, dopo un'estate di grande rinnovamento.

Domenica pomeriggio, allo stadio "Comunale" di Mori, andrà in scena un match cruciale per le sorti di un torneo che la nostra formazione ha approcciato e affrontato con la giusta mentalità fin dal primo incontro. Senza abbattersi dopo alcuni ko amari, ma senza esaltarsi troppo dopo alcuni successi di grande spessore. La truppa affidata Mirko Colpo e Alberto Cozzi ha lavorato, e sta lavorando, sodo e questo finale di stagione è un premio per gli sforzi profusi costantemente da società, staff e ragazzi.

"Forzaa Moriii!", come avrebbe urlato a squarciagola il nostro mitico Osvaldo che senz'altro si gusterà tutta la gara dalla parte più alta della nostra tribuna. Appuntamento in via Lomba - fischio d'inizio con il Lavis alle 16:00 - per sostenere, trascinare e, di certo, applaudire Pozza e soci per questa fantastica avventura.

E comunque vada, per l'appunto, sarà un successo!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,566 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica