Piogge di reti nel lungo week-end delle nostre giovanili
Allievi e Giovanissimi a tutto gas, nell'ultimo week-end a tinte gialloneroverdi.
Per la formazione Under 17 Elite, nella 2^ giornata del girone di ritorno, è arrivato il 2° successo consecutivo grazie alla bella prestazione offerta contro il Sacco San Giorgio (4-0 con tripletta di Tesini e zampata di Montresor) fra le mura amiche del "Comunale". Per i ragazzi di Edoardo Romani, giovedì sera nel turno infrasettimanale, sarà già tempo di tornare in campo, sul sintetico del "Mutinelli", per il sempre atteso derby con l'Alense .
Sesta vittoria di fila, invece, per l'Under 15 Elite affidata al tecnico Mirko Colpo che, alle "Fucine", ha superato agilmente i locali del Sacco San Giorgio grazie alle reti firmate da Emanuelli (doppietta), Tranquillini, Mozzi, Martinelli e Nicolò Buccella. Altri tre punti che avvicinano i giovani tricolori alla matematica e importante qualificazione al girone unico.
Terzo successo consecutivo, infine, per la nostra Under 14 che, in riva al Garda, ha fatto ancora bottino pieno. I ragazzi di mister Andrea Marzadro, dopo Calisio (2-1) e Predaia (3-2), hanno superato anche la Benacense (0-4 grazie alla marcature di Jondic, Benedetti, Beltrami e Mazzucchi) restando così in testa alla classifica, a braccetto con la ViPo Trento.
ALLIEVI - UNDER 17 ELITE
Mori S.Stefano vs Sacco San Giorgio 4-0
(Tesini, Montresor)
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ELITE
Sacco San Giorgio vs Mori S.Stefano 0-6
(Emanuelli, Tranquillini, Mozzi, Martinelli, Buccella N.)
GIOVANISSIMI - UNDER 14
Benacense vs Mori S.Stefano 0-4
(Jondic, Benedetti, Beltrami, Mazzucchi)
UNDER 13 ELITE
Mori S.Stefano vs Mezzocorona 4-0
Primiero vs Mori S.Stefano 3-2
Mori S.Stefano vs Trento 1-3