Under 15 scatenata, turno amaro per Allievi e Juniores
Week-end poco fortunato, quello passato, per le nostre formazioni giovanili che hanno raccolto 2 sconfitte, 1 pareggio e soltanto 1 vittoria. Per le squadre Elite si è trattato dell'ultimo impegno della prima fase e con entrambe le compagini abbiamo potuto festeggiare l'accesso al girone unico, che partirà nel mese di novembre.
L'Under 15 affidata al tecnico Mirko Colpo, già matematicamente qualificata, ha maramaldeggiato sul campo della Ravinense infilando, grazie alla cinquina dello scatenato Mozzi, un altro bel successo. Ko amaro, ma indolore, per l'Under 17 che, allo stadio "Comunale", si è dovuta arrendere al Rovereto. Per i ragazzi di Edoardo Romani, grazie al 3° posto con un bottino di 19 punti in 10 gare, si sono spalancate le porte del prestigioso torneo Elite dove potrà affrontare le migliori società della Provincia.
Sconfitta bruciante, invece, per la Juniores Elite che sul sintetico di via Lomba, a causa di una prestazione piuttosto opaca, ha interrotto la sua striscia positiva. La truppa di Paolo Gasperotti ha dovuto salutare la vetta della graduatoria - dove è rimasta solo la ViPo - e sabato prossimo andrà a caccia di un immediato riscatto sul difficile prato di Arco.
Quarto risultato utile consecutivo, infine, per la squadra Under 14 guidata da mister Andrea Marzadro che, in terra gardesana, ha strappato un pareggio prezioso contro l'Arco 1895, grazie alle reti messe a segno da Prignani e Altamura.
JUNIORES - UNDER 19 ELITE
Mori S.Stefano vs Rovereto 1-4
(Fiorini)
ALLIEVI - UNDER 17 ELITE
Mori S.Stefano vs Rovereto 0-2
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ELITE
Ravinense vs Mori S.Stefano 0-13
(5 Mozzi, 2 El Asraoui, 2 Tranquillini, Bertolini, Jakupovic, Zipparo, Fracchetti)
GIOVANISSIMI - UNDER 14
Arco 1895 vs Mori S.Stefano 2-2
(Prignani, Altamura)