Vittorie convincenti per Juniores e Giovanissimi
In archivio una fine di settimana da urlo per le categorie Juniores e Giovanissimi.
I ragazzi di Paolo Gasperotti, dopo la sconfitta patita contro il Calisio, hanno immediatamente rialzato la testa sconfiggendo - allo stadio "Comunale" - il Primiero grazie alle reti siglate da Fiora e Giuliani. Un successo importante, e convincente, che mantiene i giovani tricolori nei quartieri più alti della classifica, a soli 2 punti dal podio.
Le formazioni Under 14 e Under 15, però, nono state da meno. La squadra di Mirko Colpo, infatti, ha ingranato la seconda vittoria consecutiva nel girone unico élite violando il difficile campo del Calisio con la rete firmata da Emanuelli. Roboante, invece, il successo del team di Andrea Marzadro che, in terra nonesa, ha strappato l'intero bottino sul prato del Tnt Monte Peller sfruttando la fantastica cinquina infilata dal solito Prignani.
L'acuto di Maffei, infine, non ha evitato il ko alla truppa Under 17 guidati dal tecnico Edoardo Romani. Sul sintetico di via Lomba, nonostante una prova volitiva di tutta la compagine gialloneroverde, è stato il coriaceo Calisio di mister Andrea Pallanch - a punteggio pieno nel girone unico élite dopo 2 turni - a mettere in cascina i 3 punti.
JUNIORES - UNDER 19 ELITE
Sabato 13 novembre
Mori S.Stefano vs Primiero 3-1
Marcatore: (Giuliani, Fiora, autorete)
ALLIEVI - UNDER 17 ELITE
Domenica 14 novembre
Mori S.Stefano vs Calisio 1-3
Marcatore: (Maffei)
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ELITE
Domenica 14 novembre
Calisio vs Mori S.Stefano 0-1
Marcatore: (Emanuelli)
GIOVANISSIMI - UNDER 14
Domenica 14 novembre
Tnt Monte Peller vs Mori S.Stefano 1-14
Marcatori: (5 Prignani, 3 Altamura, 2 Dallapietra, 2 Ferrante, Veronesi, Benedetti)