I campionati provinciali ripartiranno sabato 12 febbraio
Il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Autonomo di Trento, nella giornata di sabato 22 gennaio, ha deliberato di rinviare le gare di tutti i campionati a carattere provinciale programmate per venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022.
Per la Juniores Elite, affidata al tecnico Paolo Gasperotti, il primo impegno del nuovo anno sarà sabato 12 febbraio (Mori S.Stefano vs Anaune Val di Non fra le mura dello stadio "Comunale"), mentre per le formazioni Under 17 Elite e Under 15 Elite le prime sfide del 2022 andranno in scena domenica 13 febbraio (Mori S.Stefano vs Levico Terme per quanto concerne gli Allievi di mister Edoardo Romani e Alta Valsugana vs Mori S.Stefano per quanto riguarda i Giovanissimi di mister Mirko Colpo).
Nella serata di lunedì 24 gennaio, il Consiglio Direttivo del C.P.A. di Trento, su proposta del Coordinatore referente per il Settore Giovanile Giorgio Barbacovi, ha programmato una riunione con le società che svolgono attività di Settore Giovanile. Durante la riunione, effettuata in video-conferenza, verranno illustrate le modalità e le varie novità inerenti allo svolgimento della fase primaverile di campionati e tornei giovanili.