Proseguono le strisce positive di Juniores e Under 15 Elite
Pasquetta dolcissima per l'Under 15 Elite che, sul sintetico delle Fucine, ha colto un altro importante e rotondo successo (0-5 sul Sacco San Giorgio), dopo quello conquistato pure nel tardo pomeriggio del "giovedì santo" contro il Nogaredo (6-1). I giovani tricolori di mister Mirko Colpo si sono così confermati in vetta al torneo, grazie alla 9^ vittoria consecutiva, con un bottino di ben 43 punti in 16 partite.
Pasquetta meno dolce, anzi decisamente amara, per la squadra Under 17 Elite che, fra le mura amiche dello stadio "Comunale", si è dovuta arrendere al Riva del Garda. Dopo aver sconfitto in trasferta sia ViPo Trento (1-2) che Rovereto (1-3), i ragazzi di Edoardo Romani hanno dovuto lasciare l'intera posta ai gialloverdi gardesani - al 4° successo di fila in campionato - che si sono confermati in grande spolvero.
Nella serata di martedì 19 aprile è andato in scena pure l'atteso recupero fra le formazioni Juniores di Mori S.Stefano e Calisio. Sul sintetico di via Lomba, la truppa guidata da Paolo Gasperotti ha sciorinato una prestazione convincente conquistando i 3 punti grazie alle reti di Bolognani e Chizzola. Una vittoria davvero fondamentale per Benedetti e soci che, in un sol colpo, hanno scalvato proprio i grigiorossi trentini e ritrovato anche il 1° posto della graduatoria, in coabitazione con la ViPo a quota 56 punti.
JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE
Martedì 19 aprile - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Calisio Calcio 2-0
Marcatori: Bolognani, Chizzola
ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE
Lunedì 18 aprile - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Riva del Garda 0-4
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE
Giovedì 14 aprile - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Nogaredo 6-1
Marcatori: 2 Buccella, Mozzi, Ziparo, El Asraoui, Lorenzini
Lunedì 18 aprile - Centro Sportivo Fucine
Sacco San Giorgio vs Mori S.Stefano 0-5
Marcatori: 2 Azzolini, Zuech, El Asraoui, Emanuelli