Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Turno spezzatino: Juniores e Giovanissimi sempre in testa!

Si è concluso solo nella serata di giovedì un lungo turno spezzatino per le nostre formazioni giovanili.

Partiamo dalla squadra Under 15 Elite di mister Mirko Colpo che, allo stadio "Comunale", ha suonato la 10^ sinfonia consecutiva superando il Nogaredo, grazie alla doppietta di Tranquillini, e confermando così la vetta del torneo con un bottino di 46 punti dopo 17 gare. Un ruolino di marcia pazzesco lo stanno mantenendo pure i Giovanissimi Under 14 affidati al tecnico Andrea Marzadro che, sempre sul sintetico amico di via Lomba, hanno infilato il successo di fila - con un bel 3 a 0 ai biancoverdi della Benacense sfruttando le reti di Beltrami, Mazzucchi e Gerola - restando sul gradino più alto del podio con 31 punti.

Un altro successo importantissimo, nel posticipo del mercoledì sera, è arrivato pure dalla Juniores Under 19 Elite che, sul sempre ostico campo del Dro Alto Garda, ha strappato l'intera posta in palio. I ragazzi di Paolo Gasperotti hanno sbancato il prato di Oltra, con le marcature messe a segno da Fiorini e Dossi, ritrovando così il 1° posto della classifica - a quota 59 punti - in coabitazione con la ViPo Trento.

Nella serata di giovedì, infine, è giunto il secondo ko consecutivo degli Allievi Under 17 Elite che si sono dovuti arrendere al Rovereto. Ai ragazzi di Edoardo Romani non è stata sufficiente l'ennesima rete di Tesini per riscattare la sconfitta interna, patita a Pasquetta, contro il Riva del Garda.

JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE

Mercoledì 27 aprile - Campo di Oltra
Dro Alto Garda vs Mori S.Stefano 0-2
Marcatori: Fiorini R., Dossi

ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE

Giovedì 28 aprile - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Rovereto 1-3
Marcatori: Tesini

GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE

Domenica 24 aprile - Stadio "Comunale" di Mori
Nogaredo vs Mori S.Stefano 1-2
Marcatori: 2 Tranquillini

GIOVANISSIMI - UNDER 14

Sabato 23 aprile - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Benacense 3-0
Marcatori: Beltrami, Mazzucchi, Gerola

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica