Mori Santo Stefano
Eccellenza

L'affidabilità degli under Carotta e Passerini per mister Colpo

Torniamo nel comparto under per ufficializzare altre due belle, quanto attese, conferme all'interno del roster tricolore che affronterà la stagione sportiva 2022/2023. Parliamo del difensore Daniel Carotta e del centrocampista Diego Passerini, entrambi classe 2003, che saranno due elementi importantissimi nella rinnovata formazione guidata dal tecnico Mirko Colpo. Due ragazzi di sicuro affidamento che, sfruttando la "regola" dei giovani, potranno trovare grande spazio, con lo stesso impegno e la stessa dedizione, togliendosi così nuove soddisfazioni in casacca gialloneroverde.

Per Diego Passerini, cresciuto nel vivaio brentegano della Monte Baldo dal 2009 al 2018, inizierà la terza stagione consecutiva nell'orbita della Prima Squadra, con cui ha già collezionato 38 apparizioni siglando pure 3 reti. Decisiva la sua fisicità e la sua abnegazione, nella zona nevralgica del gioco, nella scorsa annata scendendo in campo in 27 gare e gonfiando il sacco in 2 occasioni (con Stegona e Maia Alta).

Per Daniel Carotta, con un passato nelle giovanili di Lizzana, Rovereto, San Rocco e, soprattutto, Chievo Verona (dal 2016 al 2022), si tratterà della seconda annata in Prima Squadra, con la quale ha già messo a referto la bellezza di 39 presenze. In particolare, nella passata stagione il suo costante e generoso contributo è stato fondamentale sulla corsia di destra, conquistando così la possibilità di disputare 32 partite nel massimo torneo a carattere regionale.

Bentrovati Passero e Caro, contiamo su di voi!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica