Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Gran 3° posto per il Mori S.Stefano al 23° Torneo Città di Arco

Tre week-end carichi di emozioni, reti e soddisfazioni, insomma indimenticabili!

E' andato in archivio, nel pomeriggio di domenica 29 gennaio 2023, il 23° Torneo Città di Arco Beppe Viola. E, ancora una volta, i nostri giovani tricolori si sono comportati in modo egregio chiudendo la kermesse gardesana con un bottino complessivo di 9 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 12 gare.

Con i nostri ragazzi nati nel 2012 torniamo così sul prestigioso podio del celebre "Beppe Viola", dopo il fantastico 2° posto ottenuto nel 2020 con il gruppo 2009 proprio a pochi giorni dallo stop allo sport imposto dalla pandemia. Un'edizione bellissima che segna, finalmente, la ripartenza totale del nostro mondo dopo oltre due anni di ostacoli e continui rallentamenti.

L'unica sconfitta nell'entusiasmante percorso compiuto dai gialloneroverdi è arrivata contro i veronesi del Concordia, formazione che poi è salita sul gradino più alto del podio. Un premio speciale, durante le premiazioni, è stato destinato al nostro super-portiere Lorenzo Zanfei, ma a tutti i ragazzi va fatto un applauso per il comportamento mostrato - sempre - dentro e fuori il rettangolo di gioco. Ora, come premio per tutto il gruppo, ci sarà una gara speciale: un match amichevole coi Pulcini dell'Hellas Verona!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica