Derby dolce per la Juniores che infila il 3° successo di fila
Terza vittoria consecutiva per la nostra Juniores Under 19 Elite che, sabato scorso, ha fatto bottino pieno nell'atteso derby lagarino contro il Rovereto. La truppa guidata da Gianluca Festi e Alberto Potrich - dopo i successi su Ravinense (2-1) e Pergine Calcio (2-0) - ha sconfitto, con il più classico dei risultati, anche le zebrette grazie alle reti siglate da Emanuelli e Rizzi.
Un buon punto, invece, per gli Allievi Under 17 Elite che si sono rimessi subito in marcia dopo il brusco ko patito sul campo del Pieve di Bono. Sul sintetico di Calceranica, i ragazzi affidati al tecnico Paolo Gasperotti si sono divisi la posta con il Levico Terme: 3 a 3 il punteggio finale con reti gialloneroverdi firmate da Fracchetti (doppietta) e Tranquillini.
Quarto hurrà di fila, infine, per i Giovanissimi Under 15 Elite impegnati nuovamente fra le mura amiche del "Comunale". La squadra di mister Andrea Marzadro si è imposta nettamente sul Levico Terme - con le marcature di Guri (doppietta), Passerini (doppieta) e Beltrami - confermandosi ancora imbattuta in vetta al campionato, a braccetto con la Settaurense, a quota 28 punti. E domenica prossima, in terra chiesana, andrà in scena proprio il big-match fra i giovani tricolori e la compagine biancoverde di Storo.
JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE
Sabato 11 febbraio - Campo sportivo di Marco
Settaurense vs Mori S.Stefano 0-2
Marcatori: Emanuelli, Rizzi
ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE
Domenica 12 febbraio - Campo sintetico di Calceranica
Levico Terme vs Mori S.Stefano 3-3
Marcatori: 2 Fracchetti, 1 Tranquillini
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE
Domenica 12 febbraio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Levico Terme 5-0
Marcatori: 2 Guri, 2 Passerini, 1 Beltrami