L'Under 15 Elite piega anche la Settaurense e tenta la fuga
Non si ferma l'entusiasmante corsa di Juniores Under 19 Elite e Giovanissimi Under 15 Elite.
I ragazzi affidati a Gianluca Festi, sabato scorso allo stadio "Comunale", hanno piegato pure l'Anaune Val di Non - grazie alle reti di Rovello e Chizzola - infilando il 4° successo consecutivo ed avvicinando così i quartieri più alti e nobili della classifica, con un bottino di 30 punti in 18 gare.
Vittoria oltremodo pesante, invece, per la truppa di Andrea Marzadro che, sull'insidioso prato di Darzo, ha raccolto l'intera posta in palio allungando in vetta alla graduatoria. Con il bel successo sulla Settaurense - il quinto di fila -, i giovani tricolori hanno staccato i biancoverdi storesi salendo a quota 31 punti, frutto di ben 10 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte in 11 partite.
Sconfitta a testa alta, invece, per la formazione guidata da Paolo Gasperotti che - dinanzi al pubblico di via Lomba - ha lottato con cuore e determinazione nella tiratissima sfida contro la capolista Comano Terme Fiavé. Ai nostri giovani Allievi, però, non sono state sufficienti le marcature siglate da Rapino ed El Asraoui per fermare i giudicariesi, che hanno così difeso il 1° posto dall'assalto dell'Arco 1895.
JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE
Sabato 18 febbraio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Anaune Val di Non 2-0
Marcatori: Rovello, Chizzola
ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE
Sabato 18 febbraio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Comano Terme Fiavé 2-3
Marcatori: Rapino, El Asraoui
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE
Domenica 19 febbraio - Campo di Darzo
Settuarense 1934 vs Mori S.Stefano 0-2
Marcatori: Prignani, autorete