Nuovo allungo dell'Under 15 che vince pure a Riva del Garda
Una vittoria e due sconfitte nello scorso week-end per le nostre formazioni impegnate nei campionati Elite.
Partiamo dal bel successo esterno strappato dalla squadra Under 15 che, sul sintetico di Varone, ha messo a segno un'altra vittoria contro la Benacense consolidando la vetta del campionato. Tre punti che, complice il pareggio maturato tra Levico Terme e Settaurense (2-2), ha permesso alla truppa di Andrea Marzadro di incrementare a 5 lunghezze il vantaggio sul team biancoverde. Non poteva iniziare in modo migliore il girone di ritorno dei gialloneroverdi che, in 12 gare, hanno colto 34 punti su 36 a disposizione.
È terminata sul sintetico di Martignano, invece, la striscia positiva della squadra Under 19. I ragazzi di mister Gianluca Festi sono usciti sconfitti dal confronto con il Calisio che ha così avvicinato la vetta del torneo, grazie al pari fra la capolista Arco 1895 e la ViPo Trento. Decisivi le reti grigiorosse siglate da Donà e Dellai che non hanno dato scampo ai tricolori, scivolati nuovamente al 6° posto della classifica.
Secondo ko di misura, infine, per l'Under 17 impegnata nuovamente fra le mura amiche dello stadio "Comunale". Ai lagarini affidati a Paolo Gasperotti - dopo l'amara sconfitta patita con la capolista Comano Terme Fiavé - non è stata sufficiente la marcatura del solito El Asraoui per stendere l'Alta Valsugana
JUNIORES - UNDER 19 ÉLITE
Sabato 25 febbraio - Campo di Martignano (Trento)
Calisio vs Mori S.Stefano 2-0
ALLIEVI - UNDER 17 ÉLITE
Domenica 26 febbraio - Stadio "Comunale" di Mori
Mori S.Stefano vs Alta Valsugana Calcio 1-2
Marcatori: El Asraoui
GIOVANISSIMI - UNDER 15 ÉLITE
Domenica 26 febbraio - Campo di Varone (Riva del Garda)
Benacense vs Mori S.Stefano 1-4
Marcatori: 2 Guri, Prignani, autorete