Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Under 15 Elite, un magnifico capolavoro dall'inizio alla fine!

23 vittorie, 6 pareggi e 0 sconfitte. Sono il fantastico ruolino di marcia dei nostri Giovanissimi Under 15 Elite che, domenica mattina, si sono laureati campioni del Trentino con una giornata d'anticipo.

Come i colleghi più grandicelli dell'Eccellenza, dunque, è stata una giornata storica e senz'altro indimenticabile, al termine di una lunga, entusiasmante cavalcata. Dopo aver brillantemente superato il girone di qualificazione (con 6 vittorie e 2 pareggi in 8 gare), la truppa di Andrea Marzadro ha ingranato subito il turbo anche nel Girone Unico mettendo la freccia poco prima del giro di "boa" con l'importante successo sul difficile campo della Settaurense, diretta inseguitrice dei tricolori per tutto il torneo.

Come un anno fa sotto la guida di Mirko Colpo, i giovani gialloneroverdi sono saliti sul gradino più alto del podio certificando e valorizzando, ancora una volta, gli sforzi profusi con costanza ed impegno da tutta la società per la crescita del settore giovanile. E fra qualche settimana scatterà la fase nazionale: proveremo a portare in alto i colori del Mori Santo Stefano anche al di fuori dei confini provinciali!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica