Mori Santo Stefano
Varie

Firmato il patto tra Società e FIGC SGS

Lo scorso lunedì 21 ottobre presso la sala riunioni del Comitato di Trento è stato sottoscritto il PATTO tra le seguenti società e la Figc Settore Giovanile e Scolastico: Trento Calcio Femminile, Anaune Val di Non, Arco 1895, Bassa Anaunia, Calisio, Fiemme Casse Rurali, Lavis, Levico Terme, Mori S. Stefano, Ortigaralefre, Primiero, Riva del Garda, Tione, Vipo Trento, Virtus Rovere.

Il patto si propone di sviluppare la formazione presso le società, con un impegno reciproco a sviluppare l’attività “Evolution Programme”, partecipando a momenti formativi con lo staff delle AST, agli allenamenti del Centro Federale Territoriale ed organizzando per i propri tesserati e società limitrofe eventi educativi e di condivisione.

Sono intervenuti i referenti delle società menzionate con la presenza del presidente Stefano Grassi, il coordinatore Daniele Pinsi ed un componente dello staff tecnico nazionale Jury Campa. Per lo staff AST erano presenti il referente organizzativo Alessandro Tedoldi e i responsabili tecnici Alessandro Turchetti e Riccardo Scarpa.<

Patto - Foto di LND Trento
Patto - Foto di LND Trento

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=1104238731702522&id=100063492165736&_rdr

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica