Mori Santo Stefano
Varie

Under 15 contro Juventus al Training Center di Vinovo

La giornata vissuta dalla squadra Under 15 del Mori S.Stefano è stata davvero speciale e memorabile!

L'invito ricevuto dalla Juventus per allenarsi al Training Center di Vinovo è stato un grande onore, un'opportunità unica che ha reso l'esperienza ancora più emozionante, soprattutto grazie alla calda e gentile accoglienza juventina.

Un momento emozionante per la nostra dirigenza è stato l'incontro con Gianluca Pessotto, che ha condiviso bei ricordi dei suoi legami con il Trentino, tra cui il Torneo Beppe Viola, le ospitate e i ritiri a Pinzolo con lo Juventus Club di Mori.

Ma ora parliamo dell'incontro... Durante la partita, dopo un inizio timido, la nostra formazione togliendosi la tensione ed emozione dell'evento, ha cominciato a giocare con maggiore intensità e alla pari, nel primo tempo l'occasione più ghiotta l'abbiamo avuta noi con un rigore calciato a lato. Sebbene il risultato finale sia stato Juventus 1 - Morisstefano 0, la partita è stata equilibrata, con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Il tecnico juventino Loría e il vice Muratore hanno elogiato il ritmo e l'intensità del match, riconoscendo il valore del test.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, in particolare al Team Manager Luca Viviani per la super organizzazione e allo staff tecnico e dirigenziale. Un grazie speciale a Paolo Viviani per aver "trovato la chiave giusta".

Grazie a loro, l'impegno e il valore del nostro settore giovanile sono stati messi in evidenza, mostrando a tutti la qualità del lavoro svolto. Un'ulteriore occasione per far crescere il nome della società e del suo settore giovanile.

Forza Mori!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica