Venti gol dei Giovanissimi, Allievi Elite sconfitti a Villa
Fine settimana da incorniciare per i Giovanissimi del Mori Santo Stefano che hanno messo a segno la bellezza di venti reti senza subirne nemmeno una.
La formazione Elite affidata ad Ivano Osele si è imposta nettamente sulla Ravinense (14-0) confermandosi in testa al proprio girone a punteggio pieno con 21 punti in 7 match disputati. Geremia Carollo è stato il grande mattatore della giornata con una splendida cinquina da raccontare ai nipotini, poi tre doppiette (Olzer, Bianchi e Coiro) e le marcature di Cescatti, Dallavalle e De Rossi hanno chiuso definitivamente i conti. Andrea Poli, invece, è stato l'autentico protagonista fra i Giovanissimi Provinciali. Il giovane tricolore ha letteralmente annientato il Calisio mettendo a referto ben sei reti.
In casa Allievi arriva dai Provinciali guidati da Franco Azzolini il risultato più bello con il 6 a 0 che ha permesso di sconfiggere il Calavino. Tripletta di Doda, poi Beber, Rizzi e Dedic hanno definitivamente sigillato il risultato. Domenica da dimenticare, invece, per gli Elite di Paolo Gasperotti che ai "Giardini" di Villa Lagarina sono incappati nella prima sconfitta della stagione. La rete di Deimichei, giunta nella ripresa, non è bastata per fermare il Vallagarina che ha chiuso la contesa sul 2 a 1.
Un solo impegno, infine, per gli Esordienti. Con la squadra A costretta al "riposo" dopo il ritiro del Rovereto, sono stati i ragazzi della formazione B a scendere in campo. Contro la Stivo è finita in parità (2 a 2 la sommatoria dei punteggi al termine dei tre tempi) e per i tricolori hanno gonfiato la rete Deimichei (doppietta) e Benedetti.