Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Buon pari per la Juniores sul campo del Giorgione

Torna con un bel punticino in saccoccia la Juniores Nazionale di Federico Diener impegnata sabato pomeriggio contro il Giorgione. In quel di Castelfranco Veneto i giovani tricolori hanno colto il quarto risultato positivo di questo campionato. Il tecnico moriano deve rinunciare a poche ore dalla partenza all'influenzato Festa, ma l'approccio al match dei lagarini è buono. Meneghelli e Nicolodi sfiorano la rete del vantaggio, mentre i padroni di casa si fanno pericolosi con Manuel Trevisan da calcio piazzato. Saiani fa buona guardia, ma prima dell'intervallo è il palo a salvare il Mori Santo Stefano. Nella ripresa i rossostellati partono più convinti ed i ragazzi di De Martini colpiscono un altro "legno". I tricolori si scuotono e non sfruttano alcune buone situazioni in fase di ripartenza. Nel finale i locali si affidano alla fisicità di Savietto e Stocco, ma Bandera e compagni portano a casa un buon pareggio che permette alla compagine lagarina di raggiungere quota 8 punti in classifica. Sabato prossimo si torna fra le mura amiche del Comunale per la sfida contro la Sacilese

Alessio Dossi, difensore del Mori Santo Stefano
Alessio Dossi, difensore del Mori Santo Stefano

GIORGIONE CALCIO 2000: Fuser, Bortolato (30' pt Silvello), Carraro, Beghetto, Pesce, Trevisan F., Olmesini (15' st Savietto), Di Santo (33' st Stocco), Trevisan M., Zarpellon, Cendron. All. De Martini.
MORI S.STEFANO: Saiani, Dossi A., Manica, Bandera, Cunego, Volani, Simonini (10' st Dalprà), Scevola, Nicolodi, Bergamo, Meneghelli (35' st Ceola). All. Diener.
ARBITRO: Davide Tardivo di San Donà di Piave (Assistenti: Marco Dartora e Andrea Guadagnini di Castelfranco Veneto). 
NOTE: Ammoniti: Di Santo (G); Dossi A. (M). 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica