Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Pesante sconfitta per la Juniores al Comunale

Un sabato da incubo e cancellare al più presto. La Juniores nazionale di Federico Diener incassa contro la Sacilese la terza sconfitta di questo campionato. Il ko più pesante della stagione per i giovani tricolori che cercheranno di riscattarsi già sabato prossimo nella lunga trasferta contro il Kras Repen. La partita prende subito una brutta piega per i ragazzi di Diener. Stiso è scatenato e dopo un quarto d'ora la Sacilese vola subito sul due a zero. La squadra moriana non riesce a reagire e prima dell'intervallo Pigatti e Barattin portano il risultato sul quattro a zero. Mister Diener è costretto a sostituire l'infortunato Dalprà ad inizio ripresa, ma la formazione di Marchetto non si accontenta e sfiora il quinto gol con Cudicio e Stiso. Ci pensa, però, il neo entrato Fantuz a firmare il pokerissimo con un bel sinistro al volo sul quale Bertolini non può nulla, poi Zuliani rende ancora più amaro il pomeriggio lagarino infilando anche il sesto gol biancorosso.

RETI: 3' pt e 14' pt Stiso, 28' pt Pigatti, 35' pt Barattin, 35' st Fantuz, 41' st Zuliani.
MORI S.STEFANO: Bertolini M., Dossi A., Manica, Bandera, Cunego, Volani, Simonini (15' st Brusco), Scevola, Nicolodi (28' st Bertolini E.), Bergamo, Dalprà (1' st Tovazzi). All. Diener.
SACILESE: Andreatta, Sossai, Dalla Cia, Zuliani, Carlon, Moretti, Cudicio (28' st Francescon), Pigatti, Barbui (22' st Fantuz), Stiso (36' st Da Riva), Barattin. All. Marchetto.
ARBITRO: Stefano Plotegher di Trento (Assistenti: Pederzolli di Arco-Riva e Cozzio di Rovereto).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica