Niente da fare a Valdagno, la sconfitta arriva nel finale
Valdagno amara per il Mori Santo Stefano che esce dallo stadio dei Fiori con una pesante sconfitta. Contro la corazzata Altovicentino è giunto il terzo passo falso consecutivo della formazione di Davide Zoller, raggiunta dalla Triestina al penultimo posto della classifica. Nessuna sorpresa nell'undici iniziale dei tricolori: il tecnico brentegano deve fare a meno degli acciaccati Manfrini, Eisentecken e Paracampo, ma può lanciare Calliari dal primo minuto di gioco. L'avvio del match è subito in salita per i lagarini che dopo appena 10' sono in svantaggio. Peluso è bravo a superare il suo diretto marcatore e battere Rossatti per la prima volta. I bianconeri non si accontentano e prima dell'intervallo colpiscono due volte il palo con Peluso e Toledo. Ad inizio ripresa l'Altovicentino arretra il suo baricentro ed il Mori Santo Stefano trova il pari con il preciso colpo di testa firmato da Filippo Benedetti (nella foto). I vicentini, però, non ci stanno e mister Cunico suona la carica gettando nella mischia anche Paganelli e Giglio. Rossatti fa buona guardia in un paio di circostanze, ma quando i tifosi moriani iniziano timidamente a sperare in un bel punticino giunge il nuovo vantaggio dei locali. Giglio, servito da Peluso in sospetta posizione di fuorigioco, supera il portiere lagarino per il due a uno. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee e l'Altovicentino infila anche la terza rete grazie all'inzuccata di Paganelli. Zoller cerca forza fresche con gli ingressi di Bonilla, Tranquillini e Ferraro, ma prima del triplice fischio i veneti trovano anche il quarto gol con lo scatenato Peluso.
RETI: 11' pt e 44' st Peluso (A), 15' st Benedetti F. (M), 33' st Giglio (A), 35' st Paganelli (A).
ALTOVICENTINO: Logofatu, Kicaj, Benedetti, Pignat, Bertozzini (29 'st Paganelli), Di Girolamo, Toledo (11' st Roveretto), Burato, Falomi (21 'st Giglio), Daldosso, Peluso. All. Cunico.
MORI S.STEFANO: Rossatti, Pozza, Benedetti F., Concli, Cristelotti, Sceffer, Deimichei (31' st Bonilla), Calliari (35' st Tranquillini), Dossi (37' st Ferraro), Tisi, Pezzato. All. Zoller.
ARBITRO: Pirriatore di Bologna.