Mori Santo Stefano
Settore giovanile

Bel poker della Juniores Nazionale contro l'Union Pro

La Juniores Nazionale cancella immediatamente l'amara sconfitta di Montebelluna e fra le mura di casa del Comunale rifila un bel poker all'Union Pro. I ragazzi di Federido Diener sbloccano il risultato al 25' con Mirko Brusco che al volo monetizza una bella assistenza di Bergamo, ma 6' più tardi i trevigiani pareggiano i conti con Chiaro che anticipa tutti nel cuore dell'area lagarina e supera Marco Bertolini per l'uno a uno. Nella ripresa, dopo appena cinque giri di lancette, è ancora l'asse Bergamo-Brusco a far male all'Union Pro con il numero undici  che batte Rossetti con un preciso rasoterra. I moriani controllano senza difficoltà il match ed alla mezz'ora Giacomo Volani gonfia la rete con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner. I tricolori di mister Diener non sono ancora sazi e prima del triplice fischio insaccano pure la quarta rete. Gabriele Meneghelli, dopo aver colpito un palo, trova la seconda gioia di questo campionato e chiude definitivamente il match. 

MORI S.STEFANO 4
UNION PRO 1
RETI: 25' pt e 5' st Brusco (M), 31' pt Chiaro (U), 28' st Volani (M), 42'st Meneghelli (M).
MORI S.STEFANO: Bertolini M., Dossi A., Festa, Bandera, Cunego, Volani, Simonini (25' st Dalprà), Ceola, Nicolodi (18' st Meneghelli), Bergamo, Brusco (33' st Tovazzi). All. Diener. (A disposizione: Saiani, Bertolini E.). 
FC UNION PRO: Rossetti, Carlon (23' st Amarilli), Stefania, Bison, Bellò, Moro, Morina (1' st Vedovato), Chiaro, Memo (39' st Bemin), Barbanti, Zuin. All. Pasqualotto. (A disposizione: Palludo, Maggio, Rubinato).
ARBITRO: Tamobosi di Arco Riva (Assistenti: Giannone e Pederzolli di Arco Riva).
NOTE: Recupero 1'+ 3'. Ammoniti: Dossi A., Festa, Meneghelli (M); Carlon (U). 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica