Mori Santo Stefano
Serie D

Domenica storica: al "Comunale" giunge la Triestina

Davide Zoller sarà costretto alla tribuna a causa della squalifica comminata in settimana dal Giudice Sportivo (Foto di Davide Trevisan)
Davide Zoller sarà costretto alla tribuna a causa della squalifica comminata in settimana dal Giudice Sportivo (Foto di Davide Trevisan)

Sarà, senza dubbio, una domenica storica per il Mori Santo Stefano che fra le mura di casa ospiterà l'Unione Triestina. Per la formazione guidata da Davide Zoller si tratterà, soprattutto, di un altro match fondamentale in chiave salvezza e, dopo quattro sconfitte consecutive, c'è tanta voglia di tornare a sorridere. Il tecnico brentegano non potrà guidare i suoi ragazzi dalla panchina, ma quanto meno non dovrà fare i conti con giocatori squalificati. Torna, dunque, a disposizione il centrocampista Davide Sceffer, mentre resteranno ancora ai box gli infortunati Moritz Eisenstecken e Davide Paracampo. Nessun problema con il Giudice Sportivo per la squadra giuliana guidata da Giuseppe Ferazzoli che negli ultimi dieci giorni, dopo gli addii di Bez, Lionetti e Giorgino, ha ingaggiato Daniele RoccoThiam Diop e Matteo Bedin. Il fischietto della contesa verrà affidato a Lorenzo Gentile della sezione di Seregno, mentre le bandierine saranno fra le mani di Andrea Vayr della sezione di Collegno e Francesco Biava della sezione di Vercelli. Appuntamento alle ore 14,30 presso lo stadio Comunale di Mori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Classifica